Nel 2008, la Alstom aderisce al progetto "Guess What?" e diventa uno dei protagonisti attivi di questa campagna che creiamo per promuovere il design in occasione di Torino 2008 World Design Capital. Successivamente l'Azienda ritiene questo concept tanto efficace da volerlo per una propria operazione di promozione del brand associato ai prodotti. Progettiamo l’evoluzione del concetto grafico, tagliandolo “su misura” per questo importante cliente. La fantasia viene lasciata libera di viaggiare attraverso i ricordi d'infanzia, il fascino e la magia dei panorami della nostra Italia. Il risultato è una linea di gadget dal gusto ludico e divertente ma altresì dal taglio grafico seducente e dallo spirito ecologico: ci sono giochi (cartoline interattive), trenini da montare (rigorosamente in cartone riciclato), percorsi da costruire (le rotaie/scotch, il passaggio a livello/matita, la stazione/astuccio), t-shirt evocative da indossare, il tutto racchiuso in una elegante valigetta (anch'essa in cartone riciclato).